Il nuovissimo trailer del gameplay punta i riflettori sulla famiglia Parr e i loro superpoteri
Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO: Gli Incredibili, in cui sarà possibile vedere un’anteprima dello strabiliante gameplay tratto dal gioco in arrivo, basato sui film Gli Incredibili e Incredibili 2 targati Disney•Pixar.
Nel video i fan potranno ritrovare tutti i superpoteri della famiglia Parr, tra cui le trasformazioni flessibili di Elastigirl, l’impareggiabile super-forza di Mr. Incredible, gli indistruttibili campi di forza di Violetta, la velocità della luce di Flash e le imprevedibili abilità di Jack-Jack.
Il video mostra la famiglia Parr fare lavoro di squadra in diverse ed emozionanti ambientazioni. Tutto mentre affronta una serie di pericolosi criminali, ricreando così i momenti più emblematici di entrambi i film. Elastigirl si trasforma in un solido ponte per permettere a Mr. Incredible di raggiungere l’altro lato, mentre Violetta scatena i suoi poteri per demolire le griglie laser in modo che Flash possa sfrecciarvi in mezzo: unendo le forze, i membri di questa famosa famiglia sono una squadra incredibile!
Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO: Gli Incredibili, date un’occhiata su Twitter (@wbgames), Facebook (@wbgames) o Instagram (@wbgames)
LEGO: Gli Incredibili proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO e contraddistinto dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.
LEGO: Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.