La scorsa settimana Bigben e Eko Software hanno presentato il primo trailer di gameply di Warhammer: Chaosbane. Ora, sono entrambe liete di rivelare la storyline del gioco in questo nuovo trailer.
In Warhammer: Chaosbane, ogni classe offre al giocatore differenti abilità e possibilità di gioco. Cooperare, online o in locale con 4 giocatori, sarà fondamentale per sconfiggere le orde del Chaos. Rilascia l’abilità bloodlust, meccanica di gioco unica di Warhammer: Chaosbane che esploderà un devastante potere capace di farvi accedere a potentissime skill in grado di ribaltare l’esito di una battaglia.
Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.
Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.