Dopo il suo ottimo lancio su PC avvenuto il 24 novembre, Sports Interactive e SEGA sono felici di annunciare che Football Manager 2021 Xbox Edition è ora disponibile in versione Xbox (su Xbox One, Xbox One X|S, Xbox Series X|S) e per PC Windows 10. Anche FM21 Touch per PC e tablet (iOS e Android) è disponibile per l’acquisto, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà entro la fine dell’anno.
Football Manager 2021 per Xbox
Il titolo manageriale calcistico più famoso del mondo torna su console dopo oltre dieci anni. Football Manager 2021 Xbox Edition ti porta sulle panchine più importanti del mondo in una versione pensata per sfruttare al meglio il controller Xbox. Realizzata sulla base della popolare edizione Touch, FM21 su Xbox è una versione semplificata di quella per computer, che offre stagioni più rapide e si concentra sui compiti principali dell’allenatore.
Per maggiori informazioni sul lancio per le piattaforme Xbox, leggi il post sul blog ufficiale.
FM21 Touch per PC/Mac e Tablet (iOS, Android)
Più rapido ed essenziale della versione classica, FM21 Touch rappresenta l’alternativa perfetta per chi ha meno tempo a disposizione. Si concentra principalmente sui compiti essenziali dell’allenatore, come la gestione tattica e i trasferimenti, e permette di vivere le stagioni più rapidamente. Per questi motivi, FM21 Touch rappresenta il modo più rapido e diretto per vivere l’esperienza di essere alla guida dei più grandi club calcistici mondiali. Disponibile adesso per PC e tablet (iOS e Android), FM21 Touch arriverà anche su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.