In partnership con NVIDIA, DICE mostra in Battlefield V l’incredibile ray tracing in tempo reale che sfrutta le potenzialità delle nuove GPU GeForce RTX
DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield V inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato e il 6 settembre per tutti gli altri su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’Open Beta mostrerà la futura iconica mappa di Rotterdam nella modalità Conquista e la mappa del fiordo artico nelle modalità Conquista e Grand Operations. Rivelata giusto una settimana fa, la mappa di Rotterdam porterà i giocatori all’interno di una battaglia combattuta tra le strade olandesi, dove la fisicità dinamica e la devastazione del gioco riempiono lo schermo. Assoluta novità per la serie Battlefield, Grand Operations è un’esperienza multiplayer che attraverso svariate mappe e modalità accompagna i giocatori in un potente viaggio narrativo ispirato da eventi storici. Tutto il contenuto di questa Open Beta potrà essere giocato in anteprima questa settimana dai partecipanti alla Gamescom su PC e Xbox One X nella Hall 6.
Inoltre, è stata anche annunciata una collaborazione con NVIDIA;sia NVIDIA Ansel che NVIDIA Highlights saranno integrati in Battlefield V per i giocatori GeForce su PC. Gli NVIDIA Highlights immortaleranno in maniera automatica i risultati migliori dei giocatori, sapendo riconoscere in modo preciso quando accadrà un momento magico, registrandolo automaticamente utilizzando la tecnologia NVIDIA ShadowPlay e rendendo più semplice l’acquisizione dei momenti Only in Battlefield.
Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su Origin, Xbox One e PlayStation 4. Coloro che pre-ordinano l’edizione Battlefield V Deluxe per qualsiasi piattaforma avranno un accesso anticipato di tre giorni dal 16 ottobre, mentre i membri PC per Origin Access Premier potranno giocare al gioco completo dall’11 ottobre. Anche i giocatori con Origin Access Basic e con EA Access per Xbox One potranno provare la Versione di prova Gioca per primo dall’11 ottobre. I giocatori che pre-ordinano qualsiasi edizione del gioco con l’offerta Battlefield V Enlister potranno accedere prima all’Open Beta e ad altri vantaggi del gioco tra cui le opzioni personalizzate dei soldati, l’accesso agli Incarichi Speciali a partire dalla prima settimana di uscita del gioco e l’accesso immediato a cinque armi di Battlefield 1.
I dettagli completi per l’Open Beta sono visibili sul blog di Battlefield.