Xbox annuncia il nuovo DLC di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island, disponibile gratuitamente per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam e per tutti i membri di Xbox Game Pass.
Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island è il frutto di una collaborazione tra Rare e Lucasfilm Games che unisce le due amate ciurme che narrano una storia inedita. Al link Xbox Wire è disponibile un’intervista con il team di Rare sulla combinazione di due universi videoludici che cattura lo spirito di Monkey Island in Sea of Thieves.
The Legend of Monkey Island è un’esilarante e profonda lettera d’amore dedicata all’iconica serie di giochi d’avventura Monkey Island. L’espansione comprende tre Tall Tales, che seguono le avventure di Guybrush Threepwood in Sea of Thieves e vedono la partecipazione di Guybrush, del pirata fantasma LeChuck e di altri personaggi (e doppiatori) della serie di Monkey Island. I Tall Tales saranno rilasciati durante gli update mensili, come aggiornamenti gratuiti per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves e per i membri di Xbox Game Pass a partire da oggi.
Questo aggiornamento gratuito dell’espansione guida i gamer in un viaggio all’insegna dell’esplorazione dell’universo di Monkey Island come mai prima d’ora, navigando tra gli universi di Sea of Thieves e la serie Monkey Island. I tre nuovi Tall Tales in uscita quest’estate aiuteranno a risolvere enigmi, padroneggiare il combattimento o attraversare catacombe piene di lava guidati da Guybrush.
Per la consultazione di asset di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island è possibile registrarsi presso il nuovo Xbox Press Portal. Se è la prima volta che accedi, ti verrà chiesto di registrarti, successivamente riceverai una password via email entro 48 ore. Per qualsiasi cosa, scrivici e torneremo date il prima possibile.